Loader logo

Blog

Mag2019

occasione speciale con i nostri amici speciali... vieni a scoprire la nostra Promo!!! ti aspettiamo Lunedì 13 dalle 16.30 e Mercoledì 15 dalle 10.00 per scoprire tutte le nostre referenze! non mancare e ricorda che potrai usufruire di una promozione riservata ! — con Conti... Leggi tutto…
Dic2018

facciamo i migliori auguri per una splendida fine e un sempre migliore inizio e proseguimento dell'anno!  

ecco le nostre proposte per i tuoi regali, solo fino al 18 dicembre!

nato per essere in movimento, per viaggiare e vivere ogni momento in ogni luogo, il ROADSHOW è la nostra Eau de Parfum MAESTRO in formato tascabile, ricaricabile e interamente artigianale, con la sua cover in pelle e/o materiali sintetici e il suo cofanetto interamente reciclato/reciclabile.   ogni pezzo, sempre... Leggi tutto…

eccoci ancora insieme dopo due anni, due splendidi anni di crescita, di studio e passione, da condividere per scoprire le nostre novità! ci vediamo nel nostro punto vendita a Spoleto e on line!
Nov2018

  A heartfelt thanks to Maestro Gian Carlo Menotti: very intense, structured and particular, we want represents character, strength, determination and the humane side of this great person. ALWAYS WORK IN PROGRESS NEVERSTOP&GOAHEAD
Set2018

e così la Città emerge superba dai colori e dalla luce, luce che con il fluire del tempo ne ha creato e modellato l’estetica e ne è diventata componente essenziale; estetica che brama sempre nuove idee, nuove forme e nuove vie ed è sempre richiamo e motore dell’Arte,... Leggi tutto…
Lug2018

Ringraziamo ancora Flavia, la vincitrice del "PREMIO ACQVASPOLETO DELLA CRITICA" della 27° International Dance Competition, per averci permesso di essere parte di questa sua grande passione, e anche per averci mandato queste splendide foto mentre "ritira" il nostro premio!  Leggi tutto…

dal pomeriggio alla notte, tra tanta gente e tanti amici, tutti noi vi ringraziamo davvero!

MAESTRO è ora dotato di un prezioso cofanetto in legno, legno dei nostri boschi lavorato dalle sapienti mani dei nostri Artigiani; non è una copia del passato ma l'interpretazione odierna del nostro saper fare, che unisce gli antichi strumenti alle macchine CNC